Re: [OT] Re: Italian Fastweb "La Mozzerella" FTP client

On Mon, Jan 20, 2003 at 10:34:52PM +0100, /dev/null wrote:
> Ehm, veramente (per quanto ne so) fastweb questo servizio lo fornisce.

Eeeh ?  Dici sul serio ?  Io ho attivato  il servizio poco tempo  fa, ho
chiesto a  destra e a  sinistra ma nessuno mi  ha saputo dire  niente in
proposito !  Se hai riferimenti o  info me le mandi  privatamente (cosi'
chiudiamo l'OT !). Te ne sarei infinitamente grato !!

Ciao !

FINE OT !