Re: .procmailrc problema variabili

rispondo ad entrambi...

a) in effetti la virgoletta del secondo echo e' sbagliata, ma non ho
fatto un taglia ed incolla... (l'ho riscritto in quanto il file
originale era un po' diverso)

b) all'inizio echo non c'era... l'ho aggiunto alla fine perche' ero
disperato :-)

cma riprovando ho notato che se uso la variabile $LOGNAME invece di
$USER mi restituisce il valore giusto (gianni in questo caso)

puo' darsi che procmail non essendo l'utente a cui smista la posta non
abbia questa variabile settata ed invece abbia LOGNAME...

non so...

ciao e grazie cmq