Re: Prblemi con gnome2

Il dom, 2003-01-19 alle 15:14, Nick Name ha scritto:

> A me proprio dall'ultimo aggiornamento l'antialias c'è, cmq nautilus
> crasha anche a me da allora... penso che sia questione di attendere. Cmq
> tu non hai woody aggiornata ad unstable, hai unstable :)
>
> A questo proposito, ho fatto la cazz*ta di aggiungere un repository non
> sid per avere gdm2, ora come faccio a sapere quali pacchetti sono stati
> presi di la anzichè da sid?

Mha non riesco proprio a capire ho seguito i vs. consigli ma non riesco
a riavere l'antial. Di x sè non è una cosa poi così importante ma li
avevo ad inizio installazione e li ho sul nb. fresco di installazione
(un paio di sett.) senza aver fatto nulla ed ora vorrei riaverli x una
questione di principio. E' il caso di rifare l'installazione da capo ?
Preferirei evitare e non mi sembra una buona soluzione. Se troverò una
soluzione vi farò sapere.
Ciao e grazie.
--
Rotella Domenico <stealth71@interfree.it>