Re: Prblemi con gnome2

Il dom, 2003-01-19 alle 15:31, tapeworm ha scritto:

> ma che diff c'e tra una unstable e una woody aggiornata a unstable?
Fondamentalmente nessuna, io sono partito con l'installazione dal primo
disco della woody ed ho installato un sistema minimo, poi ho creato il
mio sources.list con un serie di link x aggiornare debian con pacchetti
di testing/unstable. Per installare l'unstable senza passare da woody,
installi dai cd della sid (che se non ricordo male è ancora la distro
unstalble del momento.)
Ciao.
--
Rotella Domenico <stealth71@interfree.it>