Re: problemi con fetchmail con katamail.com

ciao alla lista,

dopo ripetuti tentativi col telnet, io ho risolto  sostituendo username
con username@dominio.

quando scarico la posta mutt mi chiede la password per
taklimakan@katamail.com@pop.katamail.com (!) e funziona...
anche col telnet per farlo funzionare devo scrivere
user taklimakan@katamail.com

mi rimane il dubbio del perche' una cosa simile, visto che ho provato a
scaricarla con (quasi) tutto, winzozz compreso, e non ha funzionato niente.

e io che pensavo che fosse un nuovo protocollo microsoft(R) pop-xp(TM)
:)))

saluton
takli