Re: Acrobat reader si ferma alla licenza

Il giorno 17 Jan 2003 19:58:28 +0100,
Riccardo Gusso ha scritto:

> Proprio cosi', da quando ho installato Gnome2 e relativo window manager
> (sawfish immagino) non riesco ad andare oltre alla schermata d'avvio in
> cui mi viene presentato il license agreement, dato che non ho nessun
> pulsante per chiuderla nella barra superiore (come invece facevo con
> WindowMaker).
> Come posso togliermi da quest'impasse?

Se ho capito bene non riesci a visualizzare tutta la finestra nel monitor?
Se è così basta che tieni premuto Alt mentre con il mouse la sposti in alto
in modo che puoi vedere il tasto di accettazione e premerlo.

R o b e r t o  C r o l a
Debian GNU/Linux - roberto@email.it
L.U.R. 246011 - rolix@jabber.linux.it

Sponsor:
Il libro completo della mamma e del bambino. Oltre a questo tutti i libri
per gestanti e per neogenitori, una vastissima scelta di titoli, solo nel
MammaShop.it . Senza spese di spedizione.
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=630&d=18-1