Re: cosa sta succedendo oggi ?

On Thu, Jan 16, 2003 at 12:36:59AM +0100, Hugh Hartmann wrote:
> vogliamo capire da debian?). Naturalmente questo e' un mio punto di vista;
> se si cerca di usare la debian come se fosse window$ allora e' meglio
> restare sul Os di Bill Gates ....

Esagerato ... magari e' meglio installarsi una Mandrake ed iscriversi ad
un MandrakeClub ( che hanno  bisogno di soldi in questo periodo ).
Oppure una di quelle distro commerciali basate su Debian ...

Anche se Linux e' sempre Linux, e un po' di fai-da-te( o di fattelo-fare-da-un-amico)
ci vuole con qualsiasi distro.

FB