problema con libreria libnss

ciao a *

ho unstable tutto funzionava ma ci deve essere qualche problema con la:

ii  libnss3        1.2.1-3        Network Security Service Libraries

in effetti non funziona apt-get,xpp etc etc il messaggio e':

error while loading shared libraries: /lib/libnss_files.so.2: undefined
symbol: _nss_files_parse_qervent, version GLIBC_PRIVATE

su bug track di debian non trovo nulla ma non credo di essere il primo
(mai capitato ... ;) ) qualcuno ha idea di come risolvere la infame
libreria

grazie
paolo
--
Paolo Ariano
Neuroscience PhD Student

L'universita' segue un'organizzazione dinamica  --Luca M.

For your security, this mail has been scanned and protected by Inflex