Re: Installazione su pc senza cd rom

Alle 11:32, giovedì 16 gennaio 2003, Francesco D'Alessio ha scritto:
> Salve, vorrei qualche info sull'installazione su
> pc che non hanno la possibilità di avere cd rom
> è il caso di un portatile che supporta solo cd
> su pcmcia (che possiedo) ma la porta pcmcia
> è rotta!!!
> Grazie
> Francesco

prima il link:
http://www.debian.org/releases/stable/installmanual

poi la descrizione della mia esperienza:

ti scarichi le immagini dei seguenti floppy e crei i relativi floppy con
rawrite (sotto dos), mi raccomando alla qualita` dei floppy:

1 rescue
1 root
4 drivers
20 per l'installazione minima

poi fai il boot dal primo.
setti la rete e una volta fatta l'installazione minima aggiorni e installi
quello che ti serve dalla rete.

bye
--
Gollum1

Tesssssoro... dov'é il mio tessssssoro...