Re:Installazione su pc senza cd rom

>Salve, vorrei qualche info sull'installazione su
>pc che non hanno la possibilità di avere cd rom
>è il caso di un portatile che supporta solo cd
>su pcmcia (che possiedo) ma la porta pcmcia
>è rotta!!!
>Grazie
>Francesco

Floppy di boot per partire e dopo ti potresti collegare ad una altra sorgente: rete se magari è integrata, visto che la pcmcia è rotta (ma sono rotti gli slot o la scheda?); assurdamente collegarti con la parallela, se non hai la rete (!); lo iomega zip se ce l'hai...
Le scelte sono molte, dipende dall'h/w che hai!

Ste><

Unix IS user friendly... It's just selective about who its friends are.