Re: mondo

On Wed, 15 Jan 2003 22:29:27 +0100, Chris wrote:

>E' una partizione, avrà anche un formato.
>Ricontrolla le partizioni ext3, dalla formattazione al supporto nel
>kernel e poi riprova con mondo.

Ok, faro' anche questo, anche se mi pare di aver capito che mondo monti
un sistema su ramdisk, e non so perche' il file system (quello che
viene montato su /tmp) e' read only, e quindi mondo non puo' piu'
andare avanti. Bisogna mettere qualche riga nel file fstab riguardante
tmpfs e ramfs?

--
http://digilander.iol.it/42