Re: Problemone pppd e wvdial

Ciao, se wvdial ti funziona da root vuol dire che e` configurato bene
quindi l'unica cosa da fare per usarlo da utente normale e` impostare il
SUID con

chmod u+s /usr/bin/wvdial

non conosco altre soluzioni
Massimo

--
    L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
    alla libertà degli altri popoli e come mezzo di

Massimo Lo Iacono
Consorzio Pisa Ricerche - gruppo CREA
tel. 050 972341  - 050 540027
Pisa, ITALIA