Re: Discriminazioni mail!!!

Il giorno Tue, Jan 14, 2003 at 04:25:43PM +0100, gianluca <gianluca@hotpop.com> ha scritto:
> Allego risposta di Yuri, che dello spirito FSF e Open Source ha capito tutto.
> E' il primo di caso di razzismo "informatico" che mi capita, e spero anche
> l'ultimo!!!

Mi hai scritto privatamente e ti ho risposto privatamente.
E ora tu hai pubblicato in ml la mia risposta.

Allora, la soluzione su come fare i vcd l'avevo data precentemente in ml
ed era chiara:
> per convertire in vcd usa lo script mencvcd, lo trovi nella dir
> tools dei sorgenti di mplayer

1-tu sostieni che nella documentazione di mplayer non c'e' nulla
riguardo allo script che ho menzionato.  (falso)

2-Non ti sei degnato di entrare nella directory TOOLS dei sorgenti di
mplayer e digitare:

mencvcd -h

3-ho visto che mi hai scritto con Outlook e quindi il consiglio mi è
nato spontaneo: di usare nero. Ritenevo che era l'applicazione che
ti avrebbe causato meno problemi. Perché prendersela tanto?

--
Ciao! :-)
Yuri

http://www.mplayerhq.hu/DOCS/documentation.html#reading