Re: R: R: debian secondo passo

On Mon, 13 Jan 2003 13:50:40 +0100
"Beltramonto" <beltramonto-@tiscali.it> wrote:

>  ma come è possibile, ha funzionato!! porcaccia e poi.....

I due comandi che avevi dato, separati dal ";" facevano le seguenti due
cose:

il primo inserisce i tre moduli uhci hid mousedev

il secondo li scrive in /etc/modules in modo che vengano caricati ad
ogni avvio.

Piccolo problema, il secondo comando sovrascrive il file, probabilmente
il ">" doveva essere un ">>" quindi magari se avevi usato modconf per
aggiungere altri moduli che ti servono, devi rifare. Cmq è solo una
ipotesi, peraltro io il mouse usb non ce l'ho :)

V.

--
Teatri vuoti e inutili potrebbero affollarsi
se tu ti proponessi di recitare te