Re: Tagliare gli mpeg video

Rispondo a tutti e due: innanzitutto, non converto prima in avi perchè
ho 3 ore di registrazione per un'ora e mezzo di film, vale la pena
tagliare prima! Per quel che riguarda "avidemux", ne avevo installata
una versione vecchia che non apriva gli mpeg. L'ho aggiornato (per
giunta quasi "per sbaglio") e mi sono accorto che qualcosa è cambiato
:)))

Spero che non desincronizzi l'audio, ora sono qui ad aspettare qualche
oretta.

Grazie a tutti e due

V.

then they fight you, then you win.