Tagliare gli mpeg video

Ciao a tutti,

attualmente per registrare dalla tv uso mp1e, e ottengo un file mpeg.
Vorrei tagliarlo prima di trasformarlo in avi, ed ho imparato ad usare
(non era così difficile ^___^) mpgtx. Però non riesco a trovare un modo
preciso di identificare i punti di inizio e fine delle pubblicità: sia
mplayer che xine non danno valori perfetti, col risultato che il film
"tagliato" contiene pezzi di pubblicità. Cinelerra d'altra parte mi vede
solo i primi 27 minuti (!!!) dell'mpeg.

Qualcuno ha suggerimenti?

Vincenzo

--
Teatri vuoti e inutili potrebbero affollarsi
se tu ti proponessi di recitare te