Re: kernel-patch e compilazione

On Sun, Jan 12, 2003 at 01:34:55PM +0100, Leonardo Canducci wrote:
> sto cercando di compilare il kernel 2.4.20 applicando le patch
> scheduler, preemption e low-latency (tutte comprese nel pacchetto
> kernel-patch-ck). non ho ancora afferrato quale sia la procedura
> corretta, anche perchè uso sia l'opzione append-to-version che
> revision che complicano la cosa.
>
> da quel che ho letto sembra che la procedura debba essere:
> export PATCH_THE_KERNEL=auto
> cd /usr/src/kernel-source-2.4.20
> sudo make-kpkg --added-patches=ck clean
> sudo make-kpkg --added-patches=ck --initrd --append-to-version=leo.2
> --revision=custom.1 --config=xconfig kernel_image

> [...]
ho appena letto questo nella doc di kernel-patch-ck:

"its application will by default only be attempted if the declared
kqernel version for the patch matches the current kernel's version"

significa che di default la patch non verrà applicata se con
--append-to-version cambio il nome della versione del kernel?
se uso questa opzione la versione del mio kernel è 2.4.20-leo.2?
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA