kernel-patch e compilazione

sto cercando di compilare il kernel 2.4.20 applicando le patch
scheduler, preemption e low-latency (tutte comprese nel pacchetto
kernel-patch-ck). non ho ancora afferrato quale sia la procedura
corretta, anche perchè uso sia l'opzione append-to-version che
revision che complicano la cosa.

da quel che ho letto sembra che la procedura debba essere:
export PATCH_THE_KERNEL=auto
cd /usr/src/kernel-source-2.4.20
sudo make-kpkg --added-patches=ck clean
sudo make-kpkg --added-patches=ck --initrd --append-to-version=leo.2
--revision=custom.1 --config=xconfig kernel_image

è giusto? quando parte xconfig però non vedo le opzioni in più dovute
alla patch. come mai?

la documentazione non è molto uniforme al riguardo: quella di
kernel-package consiglia una procedura un po' diversa (manca make-kpkg
--added-patches=ck clean) la man page di make-kpkg non parla di
procedure e la doc della patch ck non prevede l'opzione
append-to-version.

ciao

--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it