Re: kernel 2.4.20 e web

On Thu, Jan 09, 2003 at 04:11:06PM +0100, Massimiliano Masserelli wrote:
> Senza bisogno di contattare il mantainer, per i kernel preparati con
> make-kpkg basta guardare in /boot/config-nomekernel il valore di
> CONFIG_INET_ECN.

Il contatto col maintainer e' servito soprattutto per capire se fosse al
corrente della questione, prima di aprire un eventuale bug e poi per
capire se fosse un cambiamento recente, visto che non ho i config dei
pacchetti precedenti.

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818