Re: kernel 2.4.20 e web

> ho appena scoperto che con il kernel 2.4.20 alcuni siti web
> (http://www.a2.prosa.it http://punto-informatico.it) non vengono
> visualizzati, la connessione va in time-out.
> Con il kernel 2.4.18-bf24 va tutto perfettamente.
>
> qualcuno ha notizie su come risolvere questo inconveniente?

Pur correndo il rischio di prendere fischi per fiaschi, direi che c'è stato un thread sull'argomento su icol.sys la settimana scorsa o la precedente. In sostanza, il kernel 2.4.20 di default attiva un'opzione che può dare difficoltà con certi siti (e uno degli esempi dati era proprio punto informatico). Non mi ricordo però che opzione fosse.

Roberto

p.s.: rapidissima presentazione alla Mailing List. Sono un new-by di debian, in procinto di passare da Mandrake a Sarge, appena avrò finito di configurare il tutto.
ASCII-Bilder und SMS-Sprüche bei WEB.DE FreeMail - auswählen, einfügen
und versenden! http://freemail.web.de/features/?mc=021168