Re: kernel 2.4.20 e web

On Thu, Jan 09, 2003 at 03:40:43PM +0100, enzo sorice - wrote:

> Ciao, una volta ho avuto lo stesso problema (era il kernel 2.2.x)
> e ho risolto disabilitando nel kernel (ripeto il 2.2.x) tcp explicit
> congestion notificat. supp.
> e poi echo 0 > /proc/sys/net/ipv4/tcp_ecn

Si direbbe lo stesso problema, ho appena provato sulla mia macchina,
seguendo lo stesso ragionamento. Ricordo che la modifica si puo` rendere
definitiva aggiungendo ad /etc/sysctl.conf la riga net/ipv4/tcp_ecn = 0

Ciao.
--
Massimiliano Masserelli
A computer scientist is someone who fixes things that aren't broken.