Re: Curiosità: come si pronuncia "Debian"?

Alle 00:06, giovedì 9 gennaio 2003, Sracatus ha scritto:
> Scusate, ma quindi in italiano come dovrebbe suonare??

Dicevo che ho messo il wav sul sito del lugvr, scusate ma l'ho tolto
perche' non avevo chiesto il permesso al boss del sito.
Lo rimetto su un server free as in gratis :) e riposto il link
Ciao
     :ce
--
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man
avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in

Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...