Re: Curiosità: come si pronuncia "Debian"?

Alle 00:06, giovedì 9 gennaio 2003, Sracatus ha scritto:
> Luca A. Porrera ha scritto:
>  > The official pronounciation of Debian is 'deb ee n'. The name
>  > comes from the
>  > names of the creator of Debian, Ian Murdock, and his wife, Debra.
>
> Scusate, ma quindi in italiano come dovrebbe suonare??

Se interessa ho messo il wav qui:
http://www.verona.linux.it/debian.wav
Me l'ha passato un amico, credo che l'abbia trovato su debian.org.

Ciao ciao
     :ce
--
"I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man
avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in

Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...