help2

Grazie tante il fb funziona in 1024x768 però ho appena installato i driver nvidia(kernel e GLX). Gli ho compilati, installati e modificato XF86Config-4. Tutto ok faccio partire il serverx funziona tutto:) riavvio e il serverX non parte, mi dice "failed to inizialize the nvidia kernel module" sconsolato ho ricompilato e installato i driver e ho rifatto partire il serverx e funziona.... perchè ogni volta ke riavvio il pc il serverx non parte devo ogni volta rinstallare i driver???

grazie
firewolf