Re: vediamo se qualcuno sa aiutarmi...

On Sun, 5 Jan 2003 12:46:40 +0100
Cherubini Enrico <kevin@bestkevin.com> wrote:

> Ciao,

> per vari motivi, ma soprattuto per la curiosita' di vedere chi cerca
> di fare cosa e per praticita': se parti con il tuo moo di vedere, hai
> ad esempio la porta 80 chiusa, poi magari ti serve e la devi aprire,
> per poi richiuderla, idem se usiedonkey, poi vuoi passare a gnutella,
> magari poi qualcuno usa porte non standard, etc...alla fine, apro
> tutto cosi' vedo cosa succede e agisco di conseguenza (ad esempio, mi
> apro una porta che non era prevista, per un software particolare).
> [...]

sinceramente dall'interfaccia web del mio router posso aprire e chiudere
le porte nel giro di 3 secondi. boh :)

tutto quello che dici lo posso fare anche con il router.. ecco tranne il
fatto di vedere gli attacchi che il router automaticamente scarta..

sha
--
* Linux Registered User #241336 || Jabber ID: shaice@jabber.linux.it
* Etica e norme di buon uso dei servizi di rete: