Re: Trova il Tuo lavoro Con Boscolo

On Fri, Jan 03, 2003 at 03:51:26PM +0100, Lele Gaifax wrote:

>     TO> Pensavo fosse chiaro, era un invito a segnalare lo spam. La
>     TO> prossima volta faro' un disegnino.
>
> 8-) Si, a volte aiuta (-8
>
> SAP, era un dubbio sincero e se mi dici che serve farlo, lo faccio
> pure io, senza problemi. E' che non sapendo come funzionano quei
> servizi (cioè, c'è un umano che vaglia e pesa in base al numero delle
> segnalazioni, o un robot che prende nota...), avevo bisogno del
> chiarimento :)
Credo che sia l'unico modo per ridurre lo spam sulla ML, purtroppo,
visto che si continua a tenerla aperta permettendo a chiunque non sia
iscritto di mandare sia mail inerenti Debian (e quindi utili) che spam
(ergo fuffa). Caso mai volessi segnalare, basta anche fare un forward
della mail con gli headers completi, anche senza aggiungere commenti,
di solito la mail parla da se' :-)

--
Pierluigi De Rosa (thorin@durin.khazad-dum.net).
<<      LINUX: the choice of a GNU generation     >>