Re: Trova il Tuo lavoro Con Boscolo

    TO> Pensavo fosse chiaro, era un invito a segnalare lo spam. La
    TO> prossima volta faro' un disegnino.

8-) Si, a volte aiuta (-8

SAP, era un dubbio sincero e se mi dici che serve farlo, lo faccio
pure io, senza problemi. E' che non sapendo come funzionano quei
servizi (cioè, c'è un umano che vaglia e pesa in base al numero delle
segnalazioni, o un robot che prende nota...), avevo bisogno del
chiarimento :)

perdona l'ingenuità,
ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.