Re: winmodem e kernel

On Thu, Jan 02, 2003 at 08:57:34PM +0100, g3i wrote:
> Salve a tutti,
> vorrei mettere il kernel 2.4.19 ma ho un Lucent winmodem e su linmodems.org non è
> ancora uscito il driver per questo kernel.

Se non sbaglio, il driver per il modem lt e' disponibile semi-sorgente, cioe:
- la parte che interfaccia il sistema operativo e' disponibile in codice sorgente
- la parte che interfaccia il modem e' in binario (estratta dal modulo originario
binario credo).

Pertanto se ti scarichi il tar.gz invece dei moduli pre-compilati, dovresti poterli
compilare con qualunque versione del kernel 2.4 (io lo uso con 2.4.16 e non penso
che il 2.4.19 sia molto diverso ... o no? )

Per compilare il modulo ti servira' kernel-header o kernel-source.

Ciao
-----
FB