Re: winmodem e kernel

On Thu, Jan 02, 2003 at 08:57:34PM +0100, g3i wrote:
> Salve a tutti,
> vorrei mettere il kernel 2.4.19 ma ho un Lucent winmodem e su linmodems.org non è
> ancora uscito il driver per questo kernel.
>
> Ho chiesto infoes in una chat e questa è stata la risposta che per me resta oscura
>
> Winmodem
>
> Dramma teatrale in unico atto
>

> Personaggi: rhazckal ( io ), alexskan, visik7
>

> *la domanda è quella che ho messo nella mail*
>
> <visik7> va beh fai un f-
> <visik7> -f
> <visik7> insmod -f nomemodulo
> <rhazckal> come sucsa?
> [...]

semplicemente usi il modulo per il 2.4.18...
te lo metti nella cartella che vuoi e poi lanci dalla cartella in cui è il
modulo
insmod -f lt_serial.o

prova...

--
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi.
Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi.

							Eduardo Galeano