Re: dbootstrap ;@:*;*°#!&% ???

* Thursday 02 January 2003, alle 16:57, Filippo Basso scrive:

> Ciao Ferdinando,
> 	ora mi sto facendo una cultura...!
> Mah... a parte un grande divertimento (ho provato a spezzettare il processo
> di boot a mattoncini piiiiiccoli!), l'unica cosa che ora mi è chiara è che il
> rescue.bin causa la terminazione (anomala) del programma udbootstrap... :-(
>
> ma c'è un qualche modo per avere una "verbosità" maggiore durante il boot ?!?
> Sennò mi trovo con un errore ma senza sapere dove si trova!!!

Nel manuale, al volo, ho trovato questo, che ti potrebbe fare comodo:
"""
5.1.1 Argomenti per dbootstrap

   Il sistema di installazione riconosce alcuni argomenti che
   potrebbero risultare utili.

   quiet
          Fa sì che il sistema di installazione sopprima i messaggi di
          conferma e cerchi di fare le cose giuste senza far storie. Se
          avete sufficiente familiarità con ciò che il sistema di
          installazione si aspetta, è un'opzione simpatica che lo rende
          meno prolisso.

   verbose
          Pone ancora più domande del normale.

   debug
          Invia messaggi supplementari di debug al log del sistema di
          installazione (si veda Usare la shell ed esaminare i log,
          Sezione 5.6.1), compresi tutti i comandi utilizzati.

[snip]
"""

Ciao
Ferdinando