Dual Head

Dispondendo di due pc, ho deciso di installare due distribuzioni diverse
woody, e mandrake 90.
E' proprio a mdk90 che mi riferirò, sperando di ottenere qualcuno che mi
illumini: ho un P4 con una scheda video radeon 7500 (riconosciuta!). Due
monitor. All'avvio il desktop viene visualizzato su entrambi i monitor.
Vorrei visualizzare metà desktop sinistro sul monitor di sinistra e metà
desktop destro sul monitor di destra. Ho letto molto circa le estensioni
xinerama di xfree, ho modificato il /etc/X11/XF86Config-4 ma anzichè
partire il server X nel log dice: signal 11 senza darmi riferimenti.
Sono 10 giorni che le provo tutte, ma invano. Che devo fare? E' il caso di
postare il file? Non ci sono tools automatici? Grazie.