Problema con inn2+suck

Salve a tutti,

scusate se quella che posto è una FAQ, ma non mi sembra. Ho deciso di
metter su un piccolo server di news per la mia rete locale (3 pc di cui
due con win 98 per moglie e figlio). Leggendo la documentazione di inn e
suck non mi pare una cosa impossibile da fare. L'unica cosa che non ho
capito è questa: con leafnode il programma scarica la lista di tutti i
newsgroups e, poi, sono i vari client che determinano quelli da
aggiornare. Con inn mi è parso che i newsgroups da gestire dabbano
essere indicati con il comando ctlinnd. Ora, non è possibile anche con
inn una cosa analoga? Cioè scaricare tutti i newsgroups e lasciare che i
client scelgano quelli da sottoscrivere ... un po' come quando si
leggono le news online?
Non so se mi sono ben spiegato .... Scusate per la lunghezza, grazie mille
a tutti e Buon Natale a tutta la lista.

Giovanni
--

proud to be Micro$oft free