Re: Cups + Win XP

At 08.46 12/12/2002 +0100, debian@raycone.net wrote:
>   [11/Dec/2002:23:10:19 +0100] print_job: Unsupported format
> 'application/octet-stream'!

Si, e' un problema comune che una volta ho risolto ma non ricordo come.

Comunque, se la tua e' una stampante Laser, ti conviene stampare direttamente
con un driver PostScript e vedrai che funziona a meraviglia.

In questo caso, come driver stampante devi selezionarne uno HP Postscript
generico oppure ti scarichi quello dell'Adobe.

Ciao,

non è una stampante laser .... è una HP OfficeJet T45 (inkjet) ... ma per l'uso della rete me ne frego
dello scanner e le altre funzioni .... mi basta semplicemente che mi stampi :-(
(per cups ho infatti messo come driver quelli del Deskjet 810C (l'ho letto nella documentazione)

qualcuno sa come fare ?!

grazie

.ramin