Re: Cups + Win XP

>   [11/Dec/2002:23:10:19 +0100] print_job: Unsupported format
> 'application/octet-stream'!
>
> mi sa che è questo il problema .... :-p
>
> consigli ?!?

Si, e' un problema comune che una volta ho risolto ma non ricordo come.

Comunque, se la tua e' una stampante Laser, ti conviene stampare direttamente
con un driver PostScript e vedrai che funziona a meraviglia.

In questo caso, come driver stampante devi selezionarne uno HP Postscript
generico oppure ti scarichi quello dell'Adobe.

Ciao,

Alessandro "Formichiere" Bagaglia
RayCone WebTech
Debian User