Re: driver ATI Mobile radeon 9000?

On Sun, 8 Dec 2002 13:24:40 +0100
Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@despammed.com> wrote:

> Marco <grumo@libero.it> :

				^^^= mi correggo..intendevo di linux in generale

> macchè! come una rondine non fa primavera, una manciata di idioti non fa un
> destino.

effettivamente l'utente paga la periferica ed ha il diritto a farla funzionare con i driver FORNITI GRATUITAMENTE dall'azienda.
Non avevo mai pensato ad una cosa del genere per effettivamente potrebbe prendere piede.C'è da dire che chi iniziaad adottare questa politica, se mai inizierà, con  questo gioco di speculazione(saranno in parecchi ad attendere il passaggio windows->linux per questo motivo??) si troverà  sbattuto fuori dalla concorrenza, ma è anche vero che molte volte le piccole imprese si trovano obbligate ad usare hardware specifico e le aziende produttrici diranno:"Noi produciamo il software per il funzionamento sotto windows(perchè ci paga per mantenere il suo monopolio) ...se vuoi i driver sborsi MILLHE euro e te li scrivo"...poi, lentamente la palla potrebbe passare al mercato + comune

chissà...forse vaneggiotroppo, però ...meglio non dirlo a microsoft magari non ci ha ancora pensato.

Saluti!