Re: Stampare, cosa serve?

On 061202, 09:28, Alceste Scalas wrote:
> On Thu, Dec 05, 2002 at 01:13:03AM +0100, savagnolu@tiscali.it wrote:
>     > On 041202, 23:48, Alceste Scalas wrote:

> facevo cosi` con  la mia Epson 670 (avevo  configurato una stampante

Grazie per tutto il supporto;)
Ora vado clamorosamente OT: visto che hai citato la Epson 670, io ne ho
una nuovissima, pero' e' rotta ;). Il problema e' che dopo aver
terminato la prima cartuccia di inchiostro (quella originale data in
dotazione all'acquisto), ho avuto la brillante idea di utilizzarne una
compatibile: risultato si e' rovinata la testina del nero. Siccome
ricomprarla costava troppo, ho preferito riacquistare una HP che
ricarico felicemente con inchiostro liquido della Refill
(li la testina e' sulla cartuccia percui se si intasasse no problem,
basterebbe riacquistare la cartuccia).
Ora mi e' rimasta la Epson 670 sul groppone, e non so che farmene. La
venderei o baratterei con altro hardware. Certo prenderla e portarla
all'assistenza (le testine le hanno solo li') e' tutt'altro che
conveniente., pero' se qualcuno ha una testina a disposizione oppure
conosce qualcuno all'assistenza Epson ne puo' valere la pena (avra'
stampato 300 fogli forse....l'equivalente di una cartuccia insomma...,
ho scatola manuali ecc ecc, tutto fiammante)
Se qualcuno e' interessato mi faccia sapere prima che la scassi e mi
metta a far esperimenti con gli stepper che ha dentro...
Ciao Gianni