Re: Stampare, cosa serve?

On Thu, Dec 05, 2002 at 01:13:03AM +0100, savagnolu@tiscali.it wrote:

    > ma di se ho sia i driver di cupsys-driver-gimpprint che quelli
    > di hpijs, quali utilizza di default?

Nessun default, devi essere tu a scegliere il driver :-)

Durante  la  configurazione della  stampante,  i  driver forniti  da
gimp-print  sono contraddistinti  come tali.   Se hpijs  ti fornisce
altri driver, essi dovrebbero essere aggiunti alla lista.

Per  fare qualche prova,  puoi configurare  una nuova  stampante che
utilizza un driver  diverso da gimp-print, e valutarne  la resa.  Io
facevo cosi` con  la mia Epson 670 (avevo  configurato una stampante
con gimp-print per stampare grafica, ed un'altra con il driver Epson
generico fornito da CUPS per stampare testo).

Ciao,

alceste
--
This .signature is free software; you can redistribute it and/or modify it
under the terms of the GNU General Public License as published by the Free