Re: dov'è il modulo apm?

On Wed, Dec 04, 2002 at 10:33:05PM +0100, Dario M . wrote:
> Salve, ho una macchina con la woody, con il kernel 2.2.20, quello di
> default dell'installazione, il config-2.2.20 mi dice che il supporto APM
> è come modulo, modprobe apm mi dice che non può trovare il modulo apm,
> sto sbagliando qualcosa?

Ciao Dario,
verifica se nel file /etc/modules e' presente il modulo apm, se non e'
in questo file usa modconf (naturalmente da root) che e' un utility per
installare e disinstallare i moduli. Diciamo che e' semi-grafica e dipende
dalle librerie ncurses (come il "glorioso" midnight commander).

Aurevoire
Hugh Hartmann