Re: OT [was UT2003 update] prestazioni 3d & co.

| mmmmh... prima dici che fai il confronto usando le opengl da entrambe le
| parti, e poi dici che le directx non valgono nulla.... non ha senso!
|
| un vero confronto è usare la cosa più veloce disponibile su ogni
| piattaforma.

No, scusate mi sono spiegato male...
Non sto dicendo che le directx non valgono un tubo, ma che con opengl si
riescono ad ottenere degli ottimi risultati senza il dispendio di risorse di
sistema delle
directx (parere personale suffragato dai miei test).
Cmq per la precisione ho provato a fare un test comparativo win vs linux
(win con directx 8.1
e linux ovviamente in opengl) e ripeto, sotto linux trovo che sia piu'
fluido e giocabile...
Cmq ovviamente il mio non è un test assoluto , magari la configurazione e le
ottimizzazioni
hardware e software dalla mia macchina mi permettono
di avere un miglior risultato sotto linux rispetto a windows. Poi ci sono
troppe variabili
legate al sistema operativo e alla sua otimizzazione e quindi probabilmente
sono
un sistemista migliore in ambiente linux che in quello windows :))
Tutto questo semplicemente per dire che sono contento del mio sistema e di
come gira
anche in ambito videoludico e quindi del progresso che linux ha fatto in
questo senso.

P.s.
In piu' sotto linux ut2003 parte senza cd inserito; sotto windows cio' e'
possibile solamente
utilizzando il carck "ut2003nocd" ...vuoi mettere la comodita' ?

Ciao, Andrea