cdrdao

ciao a tutti,
in questi giorni stavo mansterizzando dei cd con cdrdao e ho notato che
quando faccio la copia con l'opzione '--on-the-fly` ci impiega molto più
tempo rispetto a quando di crea l'immagien su disco e poi la masterizza.
Il comando che ho usato è: cdrdao copy --device 0,2,0 --source-device
0,3,0 --speed 12 -v 3 --eject --on-the-fly.
Io ho una deb sarge e lettore e masterizzatore SCSI.
Se qualcuno ha dei suggerimenti da darmi sarei molto felice.
Un saluto Luca
--
Non vi nascondo che quando vedo
quelle magliette bianche e nere...