Re: grip

il giorno Sat, Nov 30, 2002 at 01:34:22PM +0100, alessandro ha scritto
> ciao avrei un paio di problemini con grip (ma a voi funziona???):
mmm... prova a dare un occhio a abcde, non e' grafico ma da console,
pero' funziona benissimo!!!
> dopo averlo setuidato funzionava anche da user poi un bel giorno
>
> Gdk-WARNING **: locale not supported by C library
> Error: Unable to initialize [cdrom]
>
> che significa????
ma tu non hai fatto niente? (tipo spostare il mount point del cdrom o
cose simili?)
per il locale, come ti hanno gia' suggerito, "man".
> e poi sapreste consigliarmi un buon encoder mp3, ho sempre usato ogg ma
> dovendo ascoltare cdmp3 con altri supporti sono costretto a convertirli
> in .mp3.
> esiste un programma che converte ogg>mp3 ?
anche qui ti hanno gia' riposto altri,
la mia esperienza in questo senso e' che il risultato finale e'
vermanete bruttino, quindi rippa di nuovo i cd in formato mp3
> grazie ancora per l' aiuto ciao
ciao
adri
--