Re: [OT] mutt user

On 021202, 15:36, franzi wrote:
> C'e' qualcuno che mi puo' spiegare come fare a settare mutt per un
> normale utente ,infatti posso solo scrivere ma non riesco a accedere
> alla mailbox del:<< ma qui ci vogliono 2 l od una l>>:Utente
> ,mi sa che sono diventato propio ignorante in Italiano,pur avendo sempre
> preso una media del 5/2
> grazie in anticipo

ciao, non sono sicuro di aver capito il tuo problema, comunque credo che
tu non riesca ad accede al file : /var/spool/mail/nome_utente.
Puoi o arrivarci navigando con mutt fra le dir con 'c' e poi TAB,
oppure, ed e' piu' comodo, configuri mutt perche' si "apra" su quel file
(dove in pratica ci son tutte le tue mail in arrivo); per far questo
inserisci nel tuo .muttrc:

set spoolfile='/var/spool/mail/nome_utente'

e sei a cavallo ;)