XF86Config-4 e driver nv

ho una geforce2mx 200. sarge con kernel 2.4.19 appena installato.
sono passato poco fa dai driver open-source (nv) ai driver proprietari
nvidia (nvidia). oggi volevo ripassare al vecchio driver nv e non sono
riuscito a farlo.
naturalmente ho modificato XF86Config-4 mettendo nv al posto di nvidia e
togliendo NVdriver da /etc/modules (lo avevo aggiunto a mano).
ho lanciato dpkg-reconfigure xserver-xfree86 e fatto le modifiche
opportune. quando rilancio gdm X non parte e mi da questo errore:

(WW) NV(0): Failed to set up write-combining range (0xd1d40000,0x200000)

qualche suggerimento? è capitato a qualcun altro?

PS sicuramente se ricompilo i driver nvidia (vedo che in sarge ci sono i
deb con l'ultima versione) funziona di nuovo, ma vorrei capire perchè
non va.
--
Leonardo Canducci - lcanducci@libero.it
GPG Key ID: 429683DA