Re: /usr/lib/news/bin/innwatch: [: 4294967295: integer expression expected

ciao franzi,

> Qualcuno di voi sa cosa significa tale errore che mi si presenta appena
> ho finito di fare il login sulla macchina,solamente nel terminale 1

1) non mettere l'errore nel subject, ma nel testo della mail, e' molto
meglio, altrimenti uno e' tentato di mettere la risposta nel subject :-)

2) e' un test in uno script bash, in cui si confronta una variabile con
un valore, ma la variabile e' "" (=vuota), quindi il contronto e' tra
qualcosa che non c'e' e un numero.
E' il motivo per cui si trovano cose di questo tipo negli script:

if [ "PIPPO${VARIABILE}" = "PIPPO23" ] ; then
	echo "VARIABILE=23"
else
	echo "altro..."
fi