Re: lilo in sarge

On  2 Dec 2002, 16:24, Leonardo Canducci <leocand@tin.it> wrote:

> mi sono perso qualcosa nell'upgrade woody --> sarge?
> mi sembra che durante l'upgrade sia stato cambiato boot.b in
> boot-menu.b nella dir /boot. ma non ho nessun file boot-menu.b. che
> sia quello?

Non so se c'entra qualcosa ma quando ho fatto (appena ieri) l'upgrade
da woody a sarge debconf mi ha detto di cambiare install=/boot/boot.b
in install=menu ...e vga=0x303 (framebuffer vesa 800x600) continua a
funzionare correttamente.

Dai un'occhiata a lilo.conf(5), quello che dice nella sezione del
parametro 'install=' a proposito della versione 22.3 (che poi è quella
che ti installa sarge)

--
 <@,@>  Il corpo del povero cadrebbe subito in pezzi
 [`-']  se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni