lilo in sarge

il mio lilo.conf si rifiuta di funzionare correttamente. carica il
kernel e il relativo intrd ma alcune cose non funzionano come
dovrebbero. per esempio usavo vga=7 (in mancaza di framebuffer) e ora
questa opzione (anche se uso vga=ask) non viene minimanente
considerata.
mi sono perso qualcosa nell'upgrade woody --> sarge?
mi sembra che durante l'upgrade sia stato cambiato boot.b in
boot-menu.b nella dir /boot. ma non ho nessun file boot-menu.b. che
sia quello?

--
Leonardo Canducci, leocand@tin.it on 02/12/2002