RE:PCMCIA 3ccfe575bt

Allora vi spiego Ieri avevo messo due righe del tipo
include port 0x200-0x27F
include memory 0xA0000000-0xA0FFFFFF
nel file /etc/pcmcia/config.opts
rebbotandolo mi vedeva il vendor e tutto il resto e laluce su 100MB si
era accesa a diff.delle altre volte nella quale segnalavasolo quella dei
10MB,facendo pero' un ping 192.168.1.1 che e' la macchina desk
i pacchetti erano persi
Stamattina accendo il portatile ma lascheda non va sulla 100MB ma solo
sulla 10 ed non riesco nenche a pingare,mi vede il tutto ma non riesco a
pingare
cardctl ident
socket 0
socket 1
product info:"3Com Corporation","3CCFE575BT""LAN CARDBUS CARD","001"
manfid 0x0101,0x5157
function:6 (network)
PCI id:0x10b7,0x5157
cardctl status
socket 0
no card
socket 1
3.3V Cardbus Card
function 0:[ready]
cardctl config
socket 0
not configured
socket 1
Vcc 3.3V Vpp1 3.3V Vpp2 3.3V
interface type is "cardbuS"
FUNCTION 0:

QUESTO E' IL QUANTO IL COMANDO CARDMGR NON SO COME FUNZIONA
delucidazioni a riguardo grazie
Hope tha somebody could rescume 'cause i don't wanna going back to le
future a prior
mercie'