Re: accentati

Il mar, 2002-09-10 alle 15:01, walter valenti ha scritto:
> Dando "locale" ho:
>
> LANG=C

ma e' una scelta o no? se non lo e', usa dpkg-reconfigure -plow locales
(o localegen + edit /etc/environment) per generare e/o settare il locale
che ti interessa (probabilmete it_IT@euro). Se usi gdm aggiungi la
relativa riga in /etc/locale.alias e seleziona quel locale al momento
del login (per kde e correlati non ti so aiutare, ma mi pare fosse
un'opzione del pannello di controllo). Probabile che tu abbia gia'
selezionato i font 8859-15, per cui dovrebbe essere a posto cosi',
altrimenti seleziona i font appropriati (per konsole penso sia possibile
farlo direttamente da menu)

Ciao,
Gian Piero.