Re: accentati

Il mar, 2002-09-10 alle 12:05, walter valenti ha scritto:
> Scusa la mia ignoranza per tutto quello che riguarda i font !!!!!

ignoranza condivisa da me... speriamo che in due se ne faccia uno buono
;)

> Come faccio a vederlo ?????

la cosa piu' immediata che mi viene in mente e' un 'locale' per vedere
qual e' il locale impostato, e poi un 'xterm -fn ...' con un font
adeguato al locale per vedere se effettivamente il problema e' quello...

> e di conseguenza a metterlo apposto ???

dipende se vuoi correggere il locale o i font... e anche dal terminale
(gnome-terminal2 per adesso supporta solo i font 8859-1, per cui nulla
da fare)

Ciao,
Gian Piero.