Re: real-time

* mercoledì 17 luglio 2002, alle 23:37, Samuele Giovanni Tonon scrive:

> io non vorrei smentire la professionalita' del tizio che conosci
> ma quando si parla di accuratezza dei calcoli (float operation)
> il realtime non c'entra nulla, quello che conta e' avere molta
> memoria per il numero ( e.g. in C double ) .
> Anche perche' il realtime si nota maggiormente in applicazioni
> tipo live ( radio/video/conferenza ) ma non ha nulla a che vedere
> con l'accuratezza dei calcoli.

Vedi, come al solito l'imprecisione era mia ...

""""Precisione e accuratezza della temporizzazione sono sempre grossi
punti interrogativi in tutti i sistemi non specificamente orientati
all'uso "real-time" in senso stretto"""

quindi lui scriveva della precisione della temporizzazione, che poi
era riferita ad un programma che doveva eseguire calcoli, insomma, ho
riferito male io ;-)

Ciao
Ferdinando